Sogni

Credo che come sogno sia interessante perciò ve lo racconterò, capita spesso che i miei sogni siano rivelatori di realtà per me, ma questo insegna addirittura qualcosa! u.u

Era il giorno dell'assemblea d'istituto a scuola ed una ragazza (io) era al gruppo di studio di due suoi  grandi amici.
Uno di loro le chiese di fidanzarsi con lui (voglio ricordare che è un sogno!), ma lo fece in modo talmente sgarbato e privo d'emozione che s'incupì e si arrabbiò (lei era innamorata di un altro ragazzo). Vedendo tale espressione, domandò alla ragazza cosa non andava e, a posto suo, intervenne l'altro ragazzo dicendo che lei era già perdutamente innamorata. Quindi, il pretendente le disse:"Pensavo che a te non importassero le storie sentimentali..." e chinò il capo.

 Ed è sempre stato così,  non mi sono mai interessate, ma ora da questa prima parte del sogno mi accorgo che nella vita, la famiglia o l'amore vero hanno grande importanza. Senza amore, solo con il sesso non si vive.



Seguendo...
L'amico che conosceva la grande verità si piegò verso la ragazza fino a sfiorarla con il naso e le ha suggerito:"Mancano cinque minuti prima che parta, va".
La ragazza alzò la testa e aprì gli occhi, nella sua espressione la felicità si faceva viva.
Un'altra giovane (mia amica) le disse:"va da lui domani, c'è troppo poco tempo", ma lei gridò:"Domani sarà già troppo tardi".

Vi risparmio il finale (anche se degno di lode xD) e vi dico che, so che è difficile, ma bisogna sempre prendere tutto al volo. Io non l'ho fatto ed ora, il destino ha voluto, che fosse già troppo tardi.



PS Il sogno c'è stato davvero, non ho inventato tutto. :)

Commenti

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Mani fredde, cuore caldo

Il mio libro non uscirà