Boh...

Non so esattamente cosa scrivere oggi, dovrò improvvisare:
Vediamo un po', chi è bravo in fisica (non io)? Perché in effetti se vedeste i miei compiti in classe vi assalirebbero i conati di vomito. Invece in latino? Mah, non so, forse quello è un punto a mio favore...
Che giorno... quando vedo il cielo così plumbeo e il lago dello stesso colore so che sarà una giornata da dimenticare e infatti -.-", per giunta, mentre mi spogliavo per fare ginnastica, ho inzuppato tutti i vestiti con l'acqua della doccia e sono morta di freddo.
La scuola è deprimente, ma ho almeno delle soddisfazioni e qualcosa per cui lottare.
Ho freddo, è segno che sono triste...
Sto leggendo -Innamorata di un angelo-, per ora è decente, vedremo tra un po'.
Davvero non so che dire, 'Beh' direte voi 'Se non lo sai stai muta, così ci risparmi altri problemi'. E invece no, sono qui che scrivo e contemplo davanti a me una bottiglia di Vecchia Romagna (sono davanti al carrellino dove mettiamo gli alcolici), una grappa, un amaro e uno champagne. Mia mamma sta preparando la torta mimosa e siamo tutti felici.
Voi che fate quando siete tristi? Io leggo, per lo più, solo che devo studiare quei magnifici animali chiamati Cnidari o Celenterati, oppure ascolto della musica. Voi magari avrete qualche altro metodo (oltre rimpinzarsi di cioccolato)...
Come vorrei essere

Come sono

Mmm, vediamo se questa non è stata una giornata fortunata anche per voi (io sto pensando di bruciare i vestiti che ho indossato e non perché sono zuppi) parlatene pure, mi piace ascoltare, molto. Altrimenti sono felice meglio :)
Tho, sta spuntando da dietro la montagna un pallido sole che tra poche ore scomparirà dal nostro emisfero per farci scorgere la splendida luna illuminata perennemente dai suoi raggi.


Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti perché mi fanno sentire ascoltata e mi aiutano a continuare questa mia piccola impresa ;)