Muse.

E' primavera! Sapete qual'è la prima cosa che ho fatto a scuola? Litigare con lui, litigare di brutto.
Non starò ad annoiarvi con i miei discorsi fuori di testa, vi dirò solo che,  ieri, grazie a Marten  ho scoperto i Muse (grazie!!).
Sono letteralmente andata fuori di testa per questa band, li avevo già ascoltati, ma ieri mi è scattato qualcosa dentro e ora non riesco più a smettere di ascoltare le loro canzoni.
Questa è la prima canzone in assoluto che ho ascoltato:



So che è la canzone più sentita di loro, ma è comunque splendida, mi dispiace solo che sia stata usata per twilight...


Commenti

  1. Woooo davvero??? Yeah! Sono felice per te!! :3 vedrai che più li ascolterai più ti piaceranno, fidati XD
    E quella canzone è stupenda sia con che senza Twilight ù.ù (meglio senza :D)

    RispondiElimina
  2. Grazie ahah! Continuo ad ascoltare loro canzoni, sono fuori di testa!! xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Il mio libro non uscirà

Mani fredde, cuore caldo