La mia faccia quando ho visto tutti i premi assegnati: =Q___

Avrete capito che questo post parla di premi!!!
Bene allora il primo si chiama premio Adamas che mi è stato assegnato da Elisa del blog: lacrime di carta e inchiostro, da Alic  di: Alic is here! e da Linalee del blog: you stole my heart ^^

 

Il premio è stato creato da Sheryl del blog: Vola solo chi osa farlo e contiene le seguenti regole: 
1) Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero:
Il marito sarà anche il capo famiglia, ma la donna è il collo che lo muove. (è un proverbio cinese xD) 

2) Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento: 

Oggi sono così


3) Tagga sei blog: Sapete una cosa? Sono stanca di assegnare premi solo a chi secondo me merita, io regalo questo premio a TUTTI VOI CHE MI LEGGETE.

Il secondo premio (Portafortuna) mi è stato passato da Sheryl di: Vola solo chi osa farlo, da Luna di: le lacrime sono parole mute e da  Bella e Riel di: The library of dreams! 

 

Le regole sono: 

1) Ringraziare chi ti ha donato i premi. Grazie ragazze, avete degli splendidi blog che si meritano ogni cosa :) 
2) Elencare tre cibi che si amano particolarmente. Tre è il numero perfetto d'altronde ;) 
_ peperoncino 
_ cioccolata 
_ frutta (pesche! =Q__) 

3) Elencare 10 blog meritevoli del premio: anche qui io vi dico Perché dovrei scegliere io chi è meritevole del premio?? Secondo me lo siete tutti belli e brutti (xD), siete fantastici e ogni giorno sono più felice di questo mio spazio che mi dà tante soddisfazioni :) 

PRENDETELI PERO'!! Voglio vedere da voi questi premi xD non abbiate paura, vi ho premiati tutti quindi è valido =D (fate tutti finta di essere uno dei dieci ^^) 

4 commenti:

  1. Complimenti :) il tuo blog vale la pena di essere premiato! <3

    RispondiElimina
  2. Hei, quando ti avanza un attimo di tempo passa pure dal mio blog. C'è qui un giochino mica male...
    http://paola-pforpower.blogspot.it/2012/05/undici.html

    RispondiElimina
  3. Hey! La tua faccia diventerà così =O___ quando scoprirai che...ti ho asseganato altri 2 premi!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e tre, grazie Sheryl **

    RispondiElimina

Amo i commenti perché mi fanno sentire ascoltata e mi aiutano a continuare questa mia piccola impresa ;)