Quella di ieri sera non è stata solo una partita, siamo stati noi italiani che ci siamo fatti valere. Volevamo vincere i tedeschi per tutto quello che hanno fatto a noi e ad altri paesi e ce l'abbiamo fatta.
Gli abbiamo saputo dire: noi non ci arrendiamo, noi siamo qualcuno di forte e coraggioso e possiamo superare tutto: con il patriottismo, la forza, la determinazione, la passione che ogni italiano serba dentro di sé.
Vinceremo molto più di una partita di calcio: Merkel, hai avuto l'antipasto, ora preparati perché il conto da pagare sarà salato.
I tedeschi, ieri, sugli spalti, piangevano, erano disperato per una cazzo di partita di calcio; beh noi piangiamo da anni, disperati perché non abbiamo dei cazzo di soldi per comprarci da mangiare.
L'Italia è splendida, l'Italia è unica, l'Italia è vincitrice!


15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Partita stupenda quella di ieri! Bravo Balotelli, anche se ha voluto fare il cretino e si è levato la maglia, però ha esultato per una volta! xD Diamanti ha tentato di fare gol dal centro campo! *_* Che idolo! e quando era vicino alla porta è scivolato povero! :( Buffon ci ha salvato il culo in un paio di occasioni!
    Come ha detto Prandelli, dovremmo avere più fiducia nell'Italia anche come nazione, non solo nel calcio.
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diamanti è un grande! Ma anche Balotelli, senza di lui non so se avremmo vinto 2-1! =D

      Elimina
  3. I-T-A-L-I-A! I-T-A-L-I-A! I-T-A-L-I-A!
    XDXD

    RispondiElimina
  4. Brava Anto xD così si fa xD e riprendo le parole di Elisa...
    ITALIA ITALIA ITALIA!!!! xD

    RispondiElimina
  5. che partita , che bravi!
    Per quanto riguarda il tatuaggio, credo sia meglio che tu aspetta. Rimane PER SEMPRE e non si torna indietro! ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aspetterò, sono d'accordo con te ;)

      Elimina
  6. Davvero è così! A me non piace il calcio, ma ieri son rimasta incollata alla Tv, col cuore avvolto in una sorta di ansia, perchè capivo che non era quella una partita qualunque, quanto piuttosto il nostro riscatto! Forza Italia allora!

    RispondiElimina
  7. Il calcio non mi piace per niente, ma devo ammettere che speravo proprio che l'Italia vincesse, su tutti i fronti. La Germania ultimamente non la sopporto.

    RispondiElimina
  8. Condivido il tuo post in toto! felice domenica a te...ciao

    RispondiElimina

Amo i commenti perché mi fanno sentire ascoltata e mi aiutano a continuare questa mia piccola impresa ;)