Premio Shawqi ^_^

Eccomi tornata per il premio Shawqi, che mi è stato assegnato da Elisa e Cristal98ify che ringrazio un mucchio di volte :D.



Questo premio è stato inventato da Elisa e premia il rispetto dei followers!
Le regole sono:

  • Taggare il blogger che ti ha assegnato il premio (già fatto)
  • Dedicargli un immagine: 
Elisa:


Cristal98ify: 


  • Inserire una o più immagini che ti rispecchiano:

Perché ho riscoperto un'amicizia!


Perché leggo alla follia!


Perché mi sento viva e felice dopo tanto tempo! 
  • Inserire i nomi dei followers fidati a cui dai il premio (non c'è un numero) 
Elisa
Starlight 
Alic!
Sally
Scarlett 
Cristal98ify
Korê 
Simonetta 
Sheryl 
Daffo 
(spero di non averne dimenticata nessuna =D) 






Commenti

  1. Ciao, te l'ho assegnato anche io!! :) Scusa se non ti ho avvertita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah... beh, allora ti dedico un'immagine! =D aspetta!!

      http://www.frasiaforismi.com/wp-content/uploads/2011/06/29933_411590396096_280423821096_4701537_145263_n.jpg

      Elimina
  2. ma che bella la mia immagineeeeeee!!!!!!!!! O.O e grazie per avermi premiata! Elisa sono io, no? XD posso salvare l'immagine sul mio pc?? MI piace troppoooooo!! ;D

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Immagine fantasticaaaaaaa xDDDD

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Dimenticavo, anche tu te lo meriteresti! ^_^

      Elimina
  5. Grazieeeeee ^^ Come sempre sei molto carina, in effetti quando vengo premiata, conservo sì il premio, ma non lo faccio ruotare, nè lo eseguo in tutti i punti, questa volta farò un'eccezione:*

    http://castastella.blogspot.it/ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo!! O_O ma quanti blog apri?? Ahaha, xD

      Elimina
  6. Complimenti per il premio!! :)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti anche tu >_< normale dimenticarsi delle persone -.-"

      Elimina
  7. Complimenti per il premio e le belle immagini che ho ammirato!! a giornata...ciao

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!! Sei sempre molto gentile!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Mani fredde, cuore caldo

Il mio libro non uscirà