Storiche decisioni u_u

In questi giorni le cose da fare stanno diventando troppe e troppo asfissianti, i battiti del cuore stanno accelerando troppe volte.
Continuano a succedere eventi alla sprovvista e non so più come raccapezzarmi, ho preso delle storiche decisioni e voglio parlarvene in questo mio post. Non so se v'interesseranno, ma a me piace sapere la vita degli altri, non nel senso che sono un'impicciona, ma piuttosto, sapere le passioni, le scelte, le decisioni che una persona prende; perché magari quelle stesse decisioni, a noi, non erano mai passate per la testa e capiamo come il cervello umano può essere complesso. Per uno scrittore, poi, è ancora più importante, perché un essere umano non sarebbe mai capace d'inventarsi un modo di pensare e riflettere completamente diverso dal suo e creare un personaggio, ma, basandosi su persone realmente esistenti, lo spunto può esserci e, inoltre, diciamoci la verità... quale donna o uomo che sia non è mai stato affascinato dalle vite che ruotano intorno a sé?
Bene, tutto è iniziato l'ignara mattina di lunedì, mi sono svegliata presto e sono andata a lavoro con mio padre per leggere un po', la verità è che non ho letto quasi niente pensando e ripensando a ciò che sarebbe accaduto i giorni futuri. E' proprio vero, esistono quei periodi in cui il tempo non passa mai e la nostra esistenza pare monotona, e quei pochi giorni in cui si raggruppano le emozioni più importanti e, anche se sono passati 2 giorni, ci sembra passata un'eternità e ci sentiamo più cresciuti di prima.
Martedì mi sono svegliata presto per pulire la casa aspettando l'arrivo della mia amica (sì, esattamente quella che state pensando ora), alle 2:57 (p.m.) ero ancora lì a pulire e alle 3 era arrivata lei.



Abbiamo parlato tutto il pomeriggio e mi sono sentita come una volta, non era cambiato niente, abbiamo chiacchierato sulle nostre nuove amicizie e sui nuovi "amori". Mi è parso come ritrovare una parte del mio cuore che non voglio più lasciare, sono felice come non mai. E tutto questo perché ho rischiato, ho detto e sono convinta che sia stata un'ottima mossa.
Mercoledì mi sono di nuovo alzata presto (ç_ç) perché doveva arrivare (alle 8:00 -.-") il mio migliore amico e anche con lui siamo rimasti a parlare tantissimo e poi sono successe varie cose, del tipo che, uscendo, abbiamo incontrato il miglior amico di lui, il lui che mi piace. Adesso starete pensando che non è stata una buona idea uscire e che appena lui lo saprà si avvilirà e penserà (come al solito!) che io e il mio migliore amico ci piacciamo, ma tutto è stato compensato dal mio miglior amico, che è entrato nella chat (su FB, social network che detesto con tutta me stessa) e ha scritto a lui un semplice: "ciao" e lui mi ha risposto, io mi sono disconnessa (maledetta me!) e non ho più mandato avanti la conversazione... tutte queste ciance per dirvi cosa?? Beh, quello che ho deciso di fare:


  • Vedrò la mia amica tutta l'estate e insieme conquisteremo questi fatidici ragazzi divertendoci come una volta! 
  • Parlerò su FB a lui, così da instaurare un legame, ho già in mente una scusa. 


Non voglio perdere delle opportunità, sono felice come non mai, e la parte più stramba, è che cose semplici, ma semplici davvero, mi hanno dato la felicità. Io ora mi sento cresciuta. Ho capito che bisogna saper rischiare (non troppo) per ottenere ciò che si vuole. In amicizia è ok, in tutto il resto lo è sempre stato, ora tocca all'amore!!

17 commenti:

  1. uhm, si preannuncia un'estate davvero divertente ;0)

    RispondiElimina
  2. wow! Ti aspetta un'estate memorabileeee!! ;D

    RispondiElimina
  3. Son contenta che tu abbia finalmente riconquistato la tua amica!!!! Ti auguro di riuscire anche in amore xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più importante era l'amicizia comunque ^_^

      Elimina
  4. YAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Anto!!!!!!!!!!!!!!! :D Sono felice che ti sia riconciliata con la tua amica, hai fatto molto bene a buttarti! Sai l'estate porta sempre buone nuove in amore, lo è convinta anche una mia amica! <3 Ti faccio un grande in bocca al lupo per l'amore, e spero che la tua estate così piena di scelte importanti ti porti novità positive! :D
    A presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, Alic sembra che l'amica l'abbia ritrovata tu!! Sono felicissima che ti stia a cuore la mia storia ^_^

      Elimina
    2. Bhè, sì, mi appassiona la tua storia :P e poi visto che sono una persona allegra quando anche gli altri sono allegri e felici sono molto contenta anche io per loro! :D

      Elimina
  5. delizioso ...Ed è sempre meraviglioso che due cuori abbiano ritrovato la serenità di poter continuare ad amarsi

    RispondiElimina
  6. Sono felice per te!
    Ciao cara @nto:)
    Baci
    Luci@

    RispondiElimina

Amo i commenti perché mi fanno sentire ascoltata e mi aiutano a continuare questa mia piccola impresa ;)