Un semplice grazie di cuore...

Signori e signore, ieri ero incredibilmente felice xD a parte essermi divertita il pomeriggio, ho messo in pratica i vostri consigli e ho capito che avevo ragione io e la ragazza è davvero gelosa, così ho detto alla mia amica ciò che pensavo e tutto si è risolto.
Parlare serve sempre ;) ecco quello che ho imparato!

Nella foto si nota anche il mio anellino. Quello che porto sempre al dito e la felpa di spongebob che piace tanto a lui!
L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola. J. Quarles

6 commenti:

  1. Parlare risolve sempre tutto, hai proprio ragione! :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero contenta che tutto si sia risolto per il meglio... i sentimenti sono qualcosa di delicato e basta poco per creare insicurezza: la cosa migliore è essere sinceri e trasparenti! :-)

    RispondiElimina

Amo i commenti perché mi fanno sentire ascoltata e mi aiutano a continuare questa mia piccola impresa ;)