Addio. Ad un nuovo inizio.

Skyscraper - Demetria Lovato

Ho appena ricevuto una brutta notizia. Una delle notizie peggiori della mia vita. Sì, penserete di sicuro che io stia esagerando quando dirò di cosa si tratta, ma mi ha davvero sconvolta.
Ricordo la prima legge di Murphy: Se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà. 
Il mio libro è andato perduto e ora sto piangendo come una bambina. Se n'è andato per sempre e con lui tutta la sua storia. Una storia che amavo e sulla quale avevo fondato dei sogni.
Ero fiera di quel libro, quel libro doveva essere bellissimo, ma in fondo, chi sono io per giudicare. Nessuno l'aveva letto, però, io lo amavo e lo amo ancora.
Quindi 'fanculo, il mio prossimo libro sarà più bello, sarà meraviglioso per tutti loro, per tutti i personaggi di una storia che nessuno leggerà mai, ma che sono esistiti!
Per Kaitlin, Danielle, Estelle, George, Ernest, Freddy, Gaston, i signori Matisse, Marine, Brigitte, Nathan, Félix, Camille, la Lacroix, la Vidal, il signor Roux, Madame Schluffe, per tutti loro.
Addio amici miei.
Ora però basta, rimbocchiamoci le maniche, rimettiamoci il sorriso e non dimentichiamo mai ciò che il passato ci ha lasciato!

Commenti

  1. mi spiace un sacco tesoro! Spero che tu possa scrivere un altro libro altrettanto bello per te! Lo attendo con ansia!!! Baci

    RispondiElimina
  2. ciao :) piacere gaetano da come ho letto il tuo nome è antonia, piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  3. Puoi riscriverlo meglio!
    Non lasciare che tutto sia perduto!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti... ci sto davvero pensando...

      Elimina
  4. Scusa, ma cosa è successo? Se è il file è corrotto o qualcosa del genere potrebbe comunque essere recuperato... Prova a guardare su internet, esistono software che permettono di recuperare i dati anche da supporti accidentalmente formattati.
    Per il futuro, consiglio un backup :)
    Comunque vada la storia riscrivila comunque. Se poi avrai l'occasione di confrontare le due versioni, stai pur tranquilla che avrai delle belle sorprese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio fuso il computer e ha preso un punto sacro, ma non sono particolarmente esperta... l'ho fatto vedere da un tecnico, ma mi ha detto che i file sono irrecuperabili :/ comunque sì, credo che la riscriverò :)

      Elimina
  5. l'hai perso Anto? Noooooo....daiii fatti coraggio e creerai una storia ancora più bella <3 coraggio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto. Adesso proverò a riscriverlo e se non mi riuscirà, ne scriverò un altro!
      Ciau <3

      Elimina
  6. Oh mi dispiace !!!
    Metticela tutta per il tuo nuovo libro !!!!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me non li puoi abbandonare. Insomma, fidati, io ci ho provato. La cosa è molto diversa, io ho tentato di abbandonare la mia storia ma non c'è stato verso, ovviamente era una mia scelta, non un disastro di questo genere, però io desideravo lasciarli.
    Eppure... non ci sono riuscita. Immagino sia per egoismo. Ma come ho già scritto in qualche post, quei personaggi esistono. Quella storia esiste. E DEVE esistere perciò io DEVO fare in modo che esista per tutti e non solo dentro di me.
    Bhè, almeno questo è quello che credo io. Non verrà mai uguale a quello di prima. Lo so. Ho scritto talmente tante volte la mia storia in talmente tanti modi diversi che ormai non so più neanche io com'era il mio progetto originale. Ma ora parliamo di te.
    Lo so, sei l'unica persona che conosca che ami scrivere più di quanto lo ami io. La verità è che farsi coraggio è difficile, forse è impossibile. Ricominciare la storia che hai perso sarà quasi impossibile. Non so, scegli tu se ricominciare o no. Io suggerisco di tentare, 'fanculo a tutti i casini, 'fanculo alla sorte che sembra non volere che quel libro esista. 'Fanculo tutto, fai vedere chi sei.
    Sei più forte di quanto pensi, An, specialmente quandi si tratta di scrittura. Ce la farai. Io ne sono certa!
    Però, alla fine, sei tu che devi decidere.
    A me però, piacerebbe conoscere quei personaggi.

    Ti do un affettuoso pugno sulla spalla... (sì io incoraggio le persone così ^^")

    >Alic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti devo davvero ringraziare moltissimo Alic. Prima non pensavo nemmeno di provare a riscriverla e me l'avevano consigliato in tanti, ma non ne ero affatto certa. Poi ho letto il tuo commento e mi hai fatto cambiare idea, c'è ancora una speranza per il mio libro, grazie a te :')

      Elimina
    2. Evvai! ^.^
      Prego comunque, sono davvero felice che ci proverai!

      Elimina
  8. Ciao, capita spesso di perdere una storia. Ma non per questo ti devi disperare. Un giorno o l'altro, di sicuro te ne balzerà addosso una bella, che sentirai più vera e forte di quella precedente. Però ti devo dire una cosa...i nomi dei tuoi personaggi mi piacciono un sacco!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me era già capitato, ma questo era un libro, un libro vero ed era più di una storia, anche se penso che proverò a recuperarla, anzi ne sono certa!

      Elimina
    2. Brava, fai così!! Aggiustala, prendine il meglio e migliora quello che non funzionava! Sono sicura che ce la farai!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Mani fredde, cuore caldo

Il mio libro non uscirà