Presentazione.

Mmm ok... beh, dovrei scrivere qualcosa che arrivi dritto al cuore, ma questo è solo il mio primo post... perciò mi presento: 
Ho 15 anni, sono una ragazza complicata perché penso in modo diverso dalla massa, adoro scrivere e leggere, voglio diventare una scrittrice, ma prima dovrei finire il liceo e andare all'università :). 
Penso d'iscrivermi a filosofia... ma questo non è importante. Ho iniziato a scrivere un libro, a dire la verità sono poche pagine, ma sono buone. 
Da un po' di tempo ho un diarietto in cui scrivo le mie frasi preferite e molto spesso le aggiungo quando sono in preda alle emozioni... il che, devo dire, capita di frequente... scriverò anche quelle frasi e i libri che mi hanno colpita di più. 
In questo blog io scrivo ciò che voglio, senza offendere e sarei grata che anche voi vi esprimeste, a me non importa se non condividete le mie opinioni, potete dirlo e mi andrà bene. 
Avvertenze, non voglio assolutamente: bigotti, razzisti, antisemiti,  moralisti, cinici, bestemmiatori, copioni e, soprattutto, non voglio stronzi. Io sono un'atea convinta e ho molte altre idee piene, se a voi non sta bene è problema vostro, non vi dico di cambiare i vostri principi, vi dico di rispettare i miei. 
Mi sembra giusto scrivere anche delle persone che adoro: se combattete per i vostri ideali e vi fate sentire sempre, amate i libri e leggete a tutto spiano, credete nel possibile e nell'impossibile (non parlo del Signore) bene, perché qui siete i benvenuti :)


PS. Mi faccio sempre trasportare via dai miei sogni e non sono una gran studiosa, questo però non vuole dire che non sono intelligente ;)

Commenti

  1. Ci assomigliamo proprio tanto, sai? Sono contenta di aver trovato qualcuno come me. Mi piace molto il tuo glog, qui trovo sempre qualcosa di interessante da leggere... Continua così...
    Lot Of Love :3
    Pauley

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :) sono felice di assomigliare a qualcuno, non capita spesso ahah!
    Anche il tuo blog è molto bello, ci ho già fatto un giro :D
    Ciao, Anto

    RispondiElimina
  3. Se un po' più grande di me, ma mi assomigli molto! Anche uo ragiono diversamente dalle altre ragazze, amo leggere e scrivere, sto scrivendo un romanzo... in relatà uno sono ad una trentina di pagine, poi ce ne sono tre che ho iniziato in un'ispirazione improvvisa, ma che per ora non sto continuando... Bé, un acio! :):):)

    RispondiElimina
  4. Anch'io inizio i libri, ma non li continuo, con il tempo ho cominciato ad annotarmi le idee per il futuro :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Mani fredde, cuore caldo

Il mio libro non uscirà