Pazzia acuta O_o

Bonjour, ormai la settimana lavorativa è quasi arrivata al culmine. Così scrivo l'ultimo post aspettando l'ora x... le 3 di notte di domani, l'ora in cui, mezza addormentata, dovrò lavarmi, fare colazione, vestirmi e caricare le ultime cose. Già, tutto per un viaggio di 12 ore consecutive in una cavolo di macchina. Ok, sto per spararmi, no, dai, non siamo tragici. Volevo esporre proprio alcuni minuscoli argomenti, ovvero quella marea di cazzate che non servono a niente, ma che ogni persona esistente a questo mondo ama sentire... o almeno spero.
Beh, ho fatto una faccia così: O_o quando ho visto i miei libri di scuola. Se qualcuno andrà in terza liceo scientifico e non ha ancora visto i suoi nuovi libri (sì, Alic, parlo con te) si faccia un trattamento rilassante moooooolto lungo, perché quando io ho visto la cassiera che, tutta contenta, posava sul bancone un mattone dopo l'altro, stavo per morire, la mia bocca da chiusa si è aperta sempre di più e gli occhi mi sono quasi caduti fuori dalle orbite. No, non era un sogno D':
Poi, sono molto contenta che tutti i miei amici mi usino (nel senso buono, perché in fondo a me fa piacere) per conquistare le ragazze che gli piacciono. Iniziando dalla mia amica (che vuole conquistare un ragazzo, non fraintendete) la quale mi fa conoscere un pazzo (non il ragazzo che le piace, un altro) che adesso un po' mi piace anche, ma nemmeno tanto... e finendo da un mio amico che non mi aveva mai mandato un messaggio in vita sua (solo una o due volte... eh eh, sono catastrofica) e proprio ieri mi chiede: vai al lago? Per arrivare (dopo 2 ore circa) a chiedermi, in modo pure indiretto, se conoscevo la ragazza che gli piace, di cui, tra l'altro, non sapeva nemmeno il nome -.-" Alla fine abbiamo (ho) capito chi era e adesso devo aiutarlo. Un vero e proprio genio del male, però, dico, perché non usa le sue abilità malefiche per il ragazzo che MI piace?? Semplice, io devo sempre! cavarmela da me.



Per essere ottimista ieri pomeriggio ho comprato la limetta per unghie meno cara che trovassi e sempre per essere ottimista ieri sera (alle 11) mi sono ripromessa di leggere 100 pagine del secondo libro del ciclo de: "La spada della verità" (un mattone lungo 1026 pagine O_o). Alla fine ce l'ho fatta, ma ho finito alle una meno un quarto per poi svegliarmi stamattina alle sette per farmi la valigia. Quindi la conclusione è: l'ottimismo non fa per me.
Per ultima cosa (e sono sicura che poi me ne verranno in mente altre che non ho detto) v'informo che mi sto drogando di video su You Tube, mi sono vista praticamente tutti i video di Willwoosh, Guglielmo Silla http://www.youtube.com/watch?v=kjJrAzFp42g&feature=autoplay&list=UUaGuBORcUpmUltC1_ZNp-SA&playnext=1(mi sembra) e mi fanno morire dal ridere... perciò fate finta di avere notato che questo post è leggermente umoristico e non ditemi che non sono tagliata per questo genere di cose, altrimenti mi deprimo e mi convinco di essere davvero quella vipera, o meglio ofide (cercatelo sul vocabolario, acculturatevi) che mi aveva definito il ragazzo che mi piace dopo una seria litigata con la sottoscritta.

PS. Mi consigliate gli anime che vi piacciono di più??

Commenti

  1. Ahahahahahah!!!! Mi hai fatto molto ridere con questo post! Per i libri... okay, ora ho paura °...° Non mi sono ancora arrivati e... ora ho molta paura! D: Okay, farò un trattamento rilassante! X_x Poi, anche io dovevo aiutare una mia amica con il ragazzo che le piaceva perchè lui era in classe mia e lei no, perciò io facevo l'agente 0028 (4 volte meglio di 007) e tentavo di estorcergli informazioni, anche lui è super introverso, perciò era tipo un'impresa impossibile! La cosa carina fu quando si venne a sapere che anche ad altre due mie amiche piaceva lo stesso ragazzo e io dovevo investigare per tutte e tre senza dire a nessuna delle tre, delle altre due! Bel casino sì -.-^
    Ma adesso veniamo alla mia parte preferita: i consigli sugli anime! *_*
    Allora:
    FullMetal Alchemist Brotherhood - nel caso non si fosse capito! :P http://www.youtube.com/user/FMABrotherhood?feature=chclk questo è il canale ufficiale di youTube dove li trovi tutti, subbati, ma sono più belli così fidati!
    Ouran Host Club - non so se lo troverai tutto, io ne ho visto solo metà delle puntata perchè le altre su YouTube non c'erano ma probabilmente le trovi in streaming da qualche parte, anche se sono subbate, perché in italiano non c'è! comunque, fa sbellicare dalle risate!
    Ranma 1/2 molte puntate le trovi su Youtube in italiano da qualche parte, e fa morire dal ridere! :D
    Naruto anche se non so se lo trovi in streaming, comunque in realtà è meglio il manga di Naruto perchè l'anime è tremila volte più lungo con un sacco di dettagli inutili, però è comunque figo! Se non sbaglio lo danno su Italia 2 il mercoledì, ma tipo alle 11 e mezzo di sera! -.-^
    Toradora (KAWAII!!!!!! *_*)
    Death Note trovi tutte le puntate della prima serie in ita su YouTube, anche se io ho smesso di guardarlo da un certo punto in poi. http://www.youtube.com/user/episodideathnote
    Ah, in realtà dipende se preferisci gli shojo o gli shonen, io tendenzialmente sono un tipo da shonen tipo Death Note, Naruto, FMA però guardo anche qualche Shojo. Poi, poi, vediamo..
    Soul Eater è molto molto bello.
    One Piece è spettacolare!!!!!!!!!! :D :D :D
    Black Butler, alias Kuroshitsuji, anche se in realtà io seguo solo il manga. Il manga è figo! L'anime lo trovi qui se hai voglia dagli un'occhiata, a me non me lo carica per internet troppo lento! -.-^ http://www.blackbutler.it/ nel caso, ci trovi anche le scan del manga! ^^
    Bhè, io mi fermo qui! Se poi ne vuoi altri fammi un fischio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Se non sbaglio dovresti partire tra qualche minuto (sì io faccio le ore piccole -.-^) volevo solo augurarti Buone Vacanze! ^^

      Elimina
  2. willwooshhhhhhhhhhhhhh! lo adorooooo! anch'io li ho visti tutti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mentre leggevo questo post ti immaginavo davanti a me a parlare a raffica e senza sosta di tutti questi argomenti xD

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!!!! Quanti argomenti...:D Il mio anime preferito è Death Note! :)

    RispondiElimina
  5. Una felice domenica per te...ciao

    RispondiElimina
  6. per gli anime, io sono una patita di Rossana, Death Note e Tokyo Mew Mew, ma lì va a gusti... u.u

    RispondiElimina
  7. ciao @µ†ø!
    ti ho laciato un premietto nel mio blog =)
    un dolce ed elfico saluto

    RispondiElimina
  8. ciau!^^ Ma che bel blog che hai! *O* Davvero kawaiii! :) anche a me piace la spada della verità! anche se ne seguo la serie... Non ho mai letto il/i libro/i! :O Mi riprometto di farlo! xD In quanto al problema del fare da intermediario per un'amica a cui piace un ragazzo... Sai quante volte mi è capitato? -.-^ Dev'essere una cosa alquanto comune... E piuttosto seccante! -.- Ma come si fa a dire di no ad un'amica?
    Comunque... Per l'argomento anime. Allora, tutto dipende dai tuoi gusti, ovvero se ti piacciono più gli shojo o gli shonen... In sostanza a me piacciono tutt'e due i tipi, ma sono più portata per l'ultimo che ho menzionato. :) Bene, veniamo ad alcuni titoli... Non voglio ripetermi con i commenti di altre persone, quindi l'unica cosa che ti posso dire è che quegli anime che ti hanno consigliato li ho già visti tutti e devo dire che hanno tutti ragione, sono bellissimi!^^ Quelli che ti posso consigliare io sono: Fairy Tail (che lo trovi in streaming qui ---> http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=1 ), che è uno shonen ancora in corso di cui ci sono tantissime puntate! E' di ambientazione fantasy, infatti parla di maghi, e mescola azione a demenzialità pura! xD Però i momenti seri sono solenni! u.u Così tanto che certe volte mi veniva da piangere! :'O Questo è il mo anime preferito, ma ce ne sono molti altri carini... Se vieni sul mio blog ho fatto una lista di tutti quelli che sto guardando o che mi sono piaciuti! :) Se ti va puoi darci un'occhiatina! ;) Spero di esserti stata utile e, anche se sei già tornata mi sarebbe piaciuto scoprire il tuo blog un po' prima per augurarti buone vacanze!^^
    visto che sei già tornata, allora, ti dico "Bentornata!" :P allora ciau e a presto^^
    Ricchan*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

We accept the love we think we deserve

Il mio libro non uscirà

Mani fredde, cuore caldo